Allergia fans e coronavirus

Salve arrivo al dunque una domanda per voi professionisti della salute in prima linea in qst emergenza mondiale, volevo sapere se un allergia ai fans possa comportare qualche rischio in più in caso di contagio da covid-19, in attesa di risposta cordiali e distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Battista Figlioli Pneumologo 95 6
Gentile utente un’allergia ai FANS non comporta nessun rischio aggiuntivo. Saluti

Dr. Giovanni Battista Figlioli