Ogni volta che provo a eiaculare mi sento stringere nel punto dove si trova(va) il frenulo

Salve a tutti, prima di dirvi il mio problema volevo ringraziarvi per il servizio che offrite che mi ha aiuto in molte occasioni.
Allora, è da circa 2 mesi che mi sono circonciso e ogni volta che provo a eiaculare sento stringere il punto in cui prima si trovava il frenulo.
Volevo chiedervi se ciò è una cosa normale, perché su internet non ho trovato nulla a riguardo e sono preoccupato, ho paura che qualcosa sia andato storto durante l'operazione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il suo è quasi sicuramente l’esito post-chirurgico dell’intervento, da lei subito, che generalmente però con il tempo dovrebbe tendere a sparire.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/