Domanda a sfogo sessuale

Salve, ho sempre avuto problemi a scoperchiare il pene, e a far uscire il glande con il pene in erezione, ho paura di effettuare il mio primo rapporto sessuale con il pene non scoperto, e in seguito a questa paura ho cercato di sforzare il mio pene con l’obiettivo di aumentare l’elasticità del frenulo, di notte l’ho lasciato volontariamente aperto, e questa mattina mi son svegliato con la pelle del prepuzio gonfia come un palloncino, e dava fastidio al tocco, allora successivamente ho deciso di richiudere il pene, e la pelle si è sgonfiata molto tranquillamente, le mie domande sono,
1 durante il mio primo rapporto sessuale dovrò tenere il pene aperto o non?

2 è grave ciò che è successo questa notte riguardo al gonfiore?

3 come mi devo comportare riguardo l’elasticità?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in erezione,il prepuzio deve scivolare agevolmente sul glande.Nel suo caso,si tratta di una fimosi semi-serrata, che,comunque,può dar luogo ad una parafimosi che,ma non sempre,è riducibile manualmente e potrebbe richiedere un intervento chirurgico di urgenza.Si prenoti una visita specialistica e segua le indicazioni dello specialista reale.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it