Eccesso di prepuzio

Salve dottori, sono un ragazzo di 20 anni, 173cm x 65kg...Ho un dubbio riguardo il membro, sembra avere un eccesso di pelle verso la punta, durante lo "scappellamento", noto come la pelle che si ritrova attorcigliata avanti si estenda durante e con leggera fatica perche sembra attaccata al glande, e a volte trovo delle macchioline bianche oltre ad un odore sgradevole
[#1]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Buonasera.
Ci sono varie patologie che possono condurre a questo.
Spero che si sia già fatto vedere da un Andrologo per cercare di rimediare a questo disagio.

Il prepuzio che rimane attaccato al glande è una problematica infiammatoria che dovrebbe risolvere al più presto.
Potrebbe iniziare in questo momento senza possibilità di accesso agli specialisti o a ricorrere ad un videoconsulto oppure lavandosi usando i normali saponi per le mani e trazionando (senza procurarsi dolore o ferite) il prepuzio almeno tre o quattro volte al giorno.
Lo scopo di non farsi male è ovviamente quello di non aumentare una patologia infiammatoria.

Dott. Andrea Loreto
Roma - Reggio Emilia - Parma
+39 3515262627
Info@andrealoreto.it
www.andrealoreto.it

[#2]
dopo
Utente
Questa presunta infiammazione si puo risolvere?