Eiaculazione nella notte bloccata

Salve a grazie in anticipo a chiunque mi risponderà.
Praticamente ieri notte mi è venuto da eiaculare e istintivamente ho bloccato la fuoriuscita contraendo la zona senza usare le mani.
Volevo sapere se questa cosa è dannosa, per cosa è dannosa (fertilità specialmente) e se c'è un modo per arginare i danni.

Grazie ancora:)
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

nessun danno e nessuna conseguenza negativa
la cosa potrebbe avere effetti negativi se tale procedura diventasse una abitudine ripetuta
stia tranquillo!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org