Fastidio al testicolo destro e sperma poco bianco e un po' anche trasparente

Buongiorno, ho 17 anni e da un po' di tempo ho un fastidio al testicolo destro ed è un filino in su rispetto all'altro.
Il mio sperma è poco bianco ed e anche un po' trasparente, ma ho paura di essere sterile.
Le uniche patologie che ho e un ernia all'inguine, non so se può centrare qualcosa.
Grazie mille a presto!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i testicoli non producono liquido seminale ma solo spermatozoi.Le dolenzie nella zona pelvico scrotali,sono,in genere transitorie e,quindi non suscettibili di terapie.Conviene,dopo essere stato visitato,eseguire un ecocolordoppler scrotale ed un routinario esame seminale. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it