Eiaculazione in due fasi pene eretto e pene non eretto

salve maschio 36anni alto 1.76 peso 91kg.

allora mi spiego meglio, quando mi masturbo ed arrivo al orgasmo inizio ad eiaculare sperma in modo normale (oddio non so quantificare la normalita).
dopo di che mi lavo a pene ancora un eretto e mi rivesto
dopo circa 10 minuti, mi sento bagnato, decido di controllare e trovo il mio pene rilassato ma con la fuoriuscita di sperma.

dimenticavo le comunico che ho un varicocele di 2 non operabile.
porta dei fastidi, ma in modo saltuario e casuale
la saluto attendo risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il varicocele non ha alcuna relazione con l'erezione e/o eiaculazione.Il liquido seminale e' prodotto per il 40/50 % dalla prostata.Esegua una spermiocoltura e contatti uno specialista.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it