Cisti intraprostatica sclerotizzata che provocava azoospermia rimossa 10 anni fa si può riformare

Buonasera, 10 anni fa a seguito di azospermia mi è stata diagnosticata la presenza di una cisti intraprostatica che occludeva la via seminale.
tutti gli esami ok.
Rimossa la cisti, due mesi dopo è stata concepita la mia bimba e tre anni dopo una seconda.
E possibile che ad oggi la cisti possa essersi riformata?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,esegua un'ecografia prostatica e delle vie seminali,in uno con un esame del liquido seminale con valutazione biochimica e,principalmente,consulti un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it