Antidepressivi e spermiogramma

Gentili dottori, i primi di aprile (qualche giorno fa) ho concluso una terapia farmacologica di 4 mesi composta da fluoxetina 20 mg (per un breve periodo alzato a 60 mg) e da olanzapina 2.5 mg.
Adesso dovrei effettuare uno spermiogramma solo che vorrei sapere: quanto tempo dovrei aspettare a farlo dalla fine degli psicofarmaci per non avere interferenze sul risultato?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
lo faccia anche subito
gli antideoressivi posssono influenzare l'eiaculazione non il liquido seminale
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org