Siler 75 mg . posso prenderlo al bisogno?

Salve
Come consiglio del Dottor Baretta mi sono rivolto ad un andrologo per la mia disfunzione erettile causata da dosaggi alti di psicofarmaci (antipsicotici e ansiolitici nonché antidepressivi) e mi è stato consigliata l assunzione di Siler 75 mg al bisogno.
Posso prenderlo?

Ho letto le controindicazioni e leggo cefalea e vampate di calore.

Ho fatto presente al Dott che mi ha visitato il peso notevole dovuto all effetto collaterale della olanzapina per cui mi sono messo a dieta.
E che ho dolori al petto dovuti alla tensione e all abuso di caffeina.

Il varicocele non è da operare.

Il mio dubbio sul siler è che mi crei ulteriori problemi al petto (cuore) anche se visitato dal medico di base non evidenzia nessun problema cardiaco.
Che il Siler lo possa creare (extrasistole?
) ?

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore
lo prenda tranquillamente e sia consapevole degli eventuali effetti collaterali ( antipatici ma non pericolosi) che potrebbero manifestarsi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie.
L ho preso ( un film da 75 mg a settimana) e ha funzionato senza effetti collaterali evidenti e antipatici.
Ora ho finito il campione. Posso andare in farmacia con la prescrizione dello specialista ( referto ) o serve la ricetta dal medico di base ? Grazie mille
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
basta la ricetta del medico di base
cordiali saluti