Perché non esce lo sperma ?

Salve, ho 16 anni, a settembre 17.
Mi chiedevo se fosse normale che quando Mi masturbo, raggiungo normalmente l’orgasmo ma non esce lo sperma.
Inizialmente ho pensato che potesse essere un ritardo dello sviluppo ma siccome con il passare del tempo non ho notato nessun cambiamento inizio a preoccuparmi.
C’è qualcosa che non va?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,abbandoni il web e consulti il medico di famiglia.E' a termine di sviluppo e,quindi,é necessaria una visita diretta e non telematica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it