Andrologia, urologia

Buongiorno, io ultimamente ho notato che ne momento del coito avverto una fitta di dolore alla base del pene, fra pene e scroto, e dopo il coito un fastidio ad un testicolo, inoltre ho notato che il mio sperma e diventato gelatinoso, e raramente leggermente giallo.

Inoltre produco meno liquido lubrificante nei rapporti.

In Unione a ciò sto notando un eccessiva necessità di urinare, e anche quando la faccio mi scappa di nuovo.

Per finire ho notato tre piccole palline sulla pelle dello scroto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrebbe trattarsi di uno stato congestizio/infiammatorio delle vie seminali che producono il liquido seminale che potrebbe creare anche un risentimento urinario.Probabilmente sullo scroto si tratta di lipomi di nessun interesse clinico,da non spremere,non collegati a quanto ci trasmette.Consulti un esperto andrologo per chiarirsi le idee. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ma è una cosa grave è urgente o anche se la visita sarebbe fra qualche mese non è un problema, causa quarantena?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...puo' tranquillamente attendere che passi la bufera.Cordialita'