Coito interrotto e preservativo

Buongiorno, sono qui per cercare delle rassicurazioni su una questione che mi angoscia veramente molto.

Io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto durante la mia settimana di ovulazione (più o meno, perché io non ho mai fatto dei test specifici per capire quando di preciso avvenga la mia ovulazione.
L'unica cosa che posso dire è che il mio ciclo mestruale, quindi dal primo giorno di mestruazioni di un mese al primo giorno del mese successivo, è di circa 30-32 giorni).

Abbiamo utilizzato il preservativo ma poco dopo l'inizio del rapporto, intendo dopo nemmeno 10 minuti (forse addirittura poco più di 5) mi sono resa conto che non era ben messo.

Controllando effettivamente il preservativo era sfilato.
La parte superiore era ancora aderente alla cappella del pene e continuava verso il corpo per 2 cm circa.

Sostanzialmente, anche se qualche goccia di liquido pre seminale fosse uscita dovrebbe essere rimasta all'interno del preservativo, e in più è stato anche usato il coito interrotto (tra l'altro interrotto molto prima dell'orgasmo).

Volevo solo sapere quante sono le possibilità che io rimanga incinta... Perché teoricamente dovrebbero essere molto basse, ma volevo la conferma di uno specialista, se fosse possibile.

Cordiali saluti e grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
la probabilità di essere gravida sono veramente molto basse, tranquilla, se non arrivano le mestruazioni faccia subito un test di gravidanza e valuti il da farsi
in futuro maggiore attenzione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org