Il mio frenulo scende fin sotto al glande ma tende sempre risalire, può causare problemi sessuali?

Ciao a tutti, sono un ragazzo di circa 20 anno e a breve dovrei avere un rapporto sessuale con una ragazza.
Ho vorrei dubbi sul mio pene.
Durante l'erezione il mio frenulo scende senza problemi sotto il glande in modo da lasciato totalmente scoperto (questo senza provocare alcun tipo di dolore) se lo faccio scendere con le mani, ma appena lo lascio risale subito sù, inoltre noto che anche quando è del tutto abbassato la pelle sotto il glande non è totalmente liscia ma è come se ci fosse pelle in eccesso che non scende a causa della lunghezza del frenulo.

Questa cosa mi causa un po' di insicurezza sessuale, poi si aggiunge il fatto che il mio pene ha una curvatura laterale verso sinistra che si nota decisamente e mi rende ancora più insicuro riguardo la penetrazione e tutto il resto.

Nonostante queste due questioni posso avere rapporti sessuali (usando il profilattico) senza pensarci troppo?

Grazie mille per l'aiuto
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

non si esamini troppo
abbia le sue prime esperienze senza dover "prendere le misure" del suo pene e vedrà che tutto andrà bene
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org