Sangue post frenuloplastica

Oggi ho ricevuto un intervento di frenuloplastica (12 ore fa), sembrerebbe andato bene, ma ogni volta che vado in bagno per urinare, dopo aver tirato giù la pelle del glande (sotto consiglio del medico) noto del sangue, è normale?
per quanto avrò questa cosa?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

nulla di drammatico ci sembra segnalare ma purtroppo in presenza di queste situazioni post-chirurgiche particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/