Frenuloplastica dolore

Salve, 6 giorni fa mi sono sottoposto ad un intervento di frenuloplastica causa eccessiva trazione del frenulo in erezione, con conseguente ipersensibilità della zona.
Mi sono stati applicati dei punti e, da uno di questi, già dopo un'ora dall'intervento, c'è stato del sanguinamento, poi tamponato.
Le ferite si sono pulite già al terzo giorno ma, dal punto in cui c'è stata la perdita, sento un dolore molto acuto: questo è nel rafe dove si è formata una piccola protuberanza verso l'esterno (è il punto in cui il frenulo è stato reciso alla sua base inferiore).

Ho contattato l'urologo presso cui ho sostenuto l'operazione e mi ha detto che è tutto normale, ma non mi ha dato troppa considerazione per la questione dolorifica.
Infatti, abbassando il prepuzio, il dolore che sento deriva proprio da questo punto, ed è piuttosto intenso.

La mia domanda è: tale dolore deriva dai punti e, dopo la caduta/rimozione di questi, sparirà?
Non mi convince del tutto la protuberanza sotto il punto "sospetto" del sanguinamento, esattamente dove sento il dolore acuto.
Preciso che negli altri punti, non sento fastidio o dolore, solo leggermente all'apice (vicino al meato, dove vi è un piccolo "bozzo" che corrisponde all'apice del frenulo, sotto il quale c'è il primo punto superiore).

Ringrazio
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

giudicare un intervento sul frenulo prima di 20-30 giorni non è corretto e significativo
abbia pazienza e vedrà che tutto si normalizzerà
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org