Ginnastica prepuziale

Salve, mi sono rivolto ad un urologo e mi è stata consigliata di effettuare la ginnastica prepuziale.
Non mi è stato spiegato però come effettuarla anche perché a causa della mia timidezza non ho investigato oltre... comunque si parlava di un esercizio nel quale bisognava scoprire il glande.
Vi vorrei chiedere fin dove dovrei scoprirlo, per quanto tempo e se dovrei utilizzare un olio, nel caso quale consigliate.
E ultima domanda un po’ imbarazzante, ma ci sono modi per evitare l’erezione mentre si fa questa pratica?
Grazie mille per chi risponderà.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore
si tratta di una "ginnastica" assolutamente di naturale esecuzione
ne parli con il suo medico che la ha visitata circa la necessità di creme oli o altro
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org