Problema frenulotomia

Buongiorno,
ho eseguito la frenulotomia 5 giorni fa.
Sto applicando più volte al giorno la crema connettivina come da consiglio del medico.
Noto però un pò di pelle scoprendo il glande che rimane bloccata nella parte in cui ci sono i punti, creando una specie di anello di pelle legato nella parte in cui è stata eseguita l'operazione.
La mia domanda è: è tutto normale, basta aspettare e si mette a posto da solo oppure non si mette a posto ed è necessario un altro intervento?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che è sempre necessario un controllo diretto per capire di cosa si tratta, tuttavia le consiglio oltre ad un controllo almeno dal suo medico di base di lavare la ferita e non mettere nessuna crema.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it