Spedra e elidel crema con pimecrolimus

Salve,
in seguito a problemi di disfunzione erettile sto assumendo spedra 50mg al bisogno.
Nel frattempo devo iniziare una cura con la crema Elidel (pimecrolimus) per la cura di psoriasi.
Ho letto su entrambi i foglietti illustrativi che entrambi interferiscono con il cyp3a4.
Si invita a non assumere spedra (o comunque farmaci di quel tipo)... Cosa potrebbe succedere?
É pericoloso?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caroi lettore
nel dubbio senta chi le ha prescritto i farmaci
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org