Problemi erezione

Salve, da quando ho 12 anni ho iniziato a masturbarmi e specialmente a pancia sotto.
Ora ne ho 19 è sto riscontrando dei problemi di erezione, cioè non riescono a raggiungere la massima rigidità del pene, ma eiaculazione e desiderio vanno bene come sempre.
Premetto che non ho mai avuto problemi di erezione e non ho alcun tipo di problema psicologico o ansia di prestazione.
Le mie ipotesi che mi sono posto per questo problema sono due.
La prima delle pillole naturali che ho preso per una cura (lievito di birra e bardana).
La seconda una masturbazione troppo vigorosa in cui ho sentito un rumore e che potrebbe aver rotto qualche vena.
Sono molto spavento, anche perché sono molto giovane per iniziare ad avere questi problemi.
Vi prego cercate di aiutarmi e per favore non limitatemi a dirmi di fare una visita dall’andrologo perché purtroppo non posso permettermela.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

con le sue manovre non può essere successo nulla di rilevante
cerchi di trovare una ragazza con cui condividere le sue esperienze sessuali
magari vada a fare una visita urologica anche in ospedale con il SSN
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org