Problema erezione,eiaculazione ed orgasmo

Salve, ho 23 anni, sono fumatore da tre e consumo alcool ogni tanto, per il resto non soffro di nessuna malattia ne allergia.
Da un paio di anni sto avendo problemi con la sfera sessuale, ovvero sin dalla mia prima volta con una donna continuo ad avere lo stesso problema, ovvero non raggiungo L'erezione durante un rapporto o la perdo durante la penetrazione cosa che non succede tutte le volte ma la maggioranza purtroppo.
Dipende molto dalle varie posizioni dove in altre riesco ad avere un rapporto normale e in altre perdo erezione per poi lasciarmi trasporatare dalla delusione...Sono sportivo, ma da un anno non pratico più niente a causa di un varicocele al lato sinistro che mi da fastidio ogni tanto ma niente di insopportabile, il problema dell erezione persevera anche cambiando partner come consigliato da un andrologo che mi ha visitato dicendomi di non avere nessun problema fisico.

il mio problema ultimamente é che a causa di questi fallimenti ho perso autostima e rifiuto da tempo qualsiasi rapporto per paura di deludere...
Questo é sfociato poi in una specie di depressione che non mi permette nemmeno di autocompiacermi tramite auto erotismo, infatti anche durante la masturbazione ho problemi di erezione e durante l eiaculazione non provo più quella sensazione orgasmica e di svuotamemto lasciandomi sempre insoddisfatto.

É da tempo che ormai mi masturbo quasi per abitudine o per noia senza mai avere il bisogno effettivo di farlo...
Ho problemi nell eccitamento in generale forse dovuto alla troppa masturbazione in passato.

Ho notato anche un calo delle erezioni mattutine che prima erano presenti sempre, adesso mi capita anche solo una volta al mese.
chiedevo consulto grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

potrebbero essere presenti fattori di alterato meccanismo veno-occlusivo ( la camera d'aria bucata!) magari aggravati da uno stato d'animo ansioso
dovrebbe effettuare un esame Rigiscan ed un ecocolordoppler penieno per capire bene cosa stia succedendo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org