Pene diverso dal solito durante erezione

Buongiorno, ho 28 anni e da circa due settimane ho notato che l’erezione è diversa dal solito.

Quando il pene è eretto sembra più duro del solito ma meno largo.
Sembra più piccolo del solito, ma non c’è nessuna difficoltà a rimanere eretto.
Molto spesso anche a riposo il pene risulta duro al tatto, con la pelle dello scroto stringente (non cadente come di solito).

Grazie in anticipo, cordiali saluti
Dr. Diego Pozza Andrologo, Chirurgo generale, Oncologo, Endocrinologo, Urologo 16.3k 479
aro lettore
giudicare l'aspetto e caratteristiche di un "oggetto" (il pene) che non si può vedere e toccare è assolutamente impossibile!!!!
nel dubbio consulti un andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie per la risposta, sono soltanto spaventato dell’ idea se si può avere problemi di disfunzione erettile a 28 anni. Non mi è mai capitato prima è così dal nulla questo problema. Appena possibile farò una visita urologica in quanto in passato ho avuto problemi di minzione frequente.
Cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
Salve, oggi ho effettuato una visita dal medico di base dove le ho elencato tutti i sintomi del problema . Mi ha fatto l’impegnativa per esami del sangue e delle urine e la visita urologica come motivazione disfunzione erettile con algie e disturbi alla minzione ma non mi ha prescritto nulla per il dolore. Il problema che prenotando la visita urologica il primo posto disponibile e non prima di due settimana.
Secondo lei cosa può essere ? Non so se sia un problema di DE in quanto se guardò materiale erotico l’erezione c’è, è rimane solo che sembra molto più piccolo e molto più duro come se fosse tesso alla base, senza dolore. Mentre durante il giorno il pene a riposo e rigido e più piccolo del solito e questo mi provoca un dolore alla base del pene e al interno come se fosse sempre tesso( lieve dolore anche ai testicoli sopratutto sinistro). so che il pene non è un muscolo ma il dolore e come se fosse un muscolo che ha lavorato tanto. Sento tensione anche alla parte bassa dell’addome come se dovessi urinare ma la sforzo a trattenere( senza bisogno di urinare).
Ps ho sempre avuto una lieve curvatura del pene che non mi ha mai causato problemi.
Tutto questo mi crea molta ansia
Grazie, cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Diego Pozza Andrologo, Chirurgo generale, Oncologo, Endocrinologo, Urologo 16.3k 479
Caro lettore

è corretto andare a farsi visitare da uno specialista a cui raccontare questi elementi e sentire se, a suo modo di vedere, questi siano elementi patologici o no e seguire i suoi consigli
cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su erezione

Altri consulti in andrologia