Prostatite

Buona sera da circa 3 anni soffro di prostatite cronica batterica da escherichia coli.
ho fatto più cicli di ciproxin e levoxacin ma il battere non riesco a debellarlo.

Soffro di lieve disfunzione erettile.

Volevo sapere se il cialis 5 mg può avere un effetto sulla disfunzione erettile in questa patologia.

Tutti gli studi che ho trovato parlano di effetti benefici sulla prostatite abatterica.

può avere effetti anche sulla prostatite batterica?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
se ha dei problemi erettili potrebbe assumere il tadalafil da 5 mg
ne parli con il suo specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie per la risposta,
purtroppo il mio andrologo non riceve prima di meta gennaio....
Ho contattato il mio medico di base che mi ha fatto la ricetta per il Cialis 5 mg.
Mi ha consigliato di prendere 2 pastiglie da 5 mg alla volta per raggiungere il dosaggio di 10 mg a giorni alterni.
Secondo la sua esperienza personale, in presenza di una prostatite batterica cronica,(visto che non sono riuscito a debellare il battere nonostante diversi cicli di terapia) la sola somministrazione di cialis 10 mg ( oppure 5) può creare un miglioramento della funzione erettile? oppure il battere può inibire la funzione del farmaco?
grazie in anticipo