Psa alterato valori 8,32 psa libero 3,38 problemi di impotenza

salve con questi valori pur essendomi sottoposto alla biopsia della prostata ed i risultati hanno dato un responso negativo al tumore ed avendo fatto una cura di antibiotico ed integratori, i valori scendono di poco, ho paura, che con gli anni dovrò portare il catetere, spero tanto che Lei smentisca questa mia preoccupazione; nel ringraziarla colgo l'occasione di inviarLe i più distinti saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
senta il suo specialista
con questi dati un giudizio e impossibile
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org