Problema erezione

Salve a tutti medici.
Volevo un vostro consulto.
Non so se ho perso le dimensioni o è per colpa dell’erezione non rigida, ma quando vado in erezione il pene non è come prima, cioè non lo vedo più pompato e un pochino più lungo ma lo vedo un pochino più piccolo di quello che ho sempre avuto.
Secondo voi questo problema può essere associato al fatto che non riesco a raggiungere un erezione rigida?
Grazie del consulto e buone feste:)
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
se ha dei dubbi dovrebbe farsi visitare dal suo specialista , l'andrologo
che la potrà aiutare a superare i primi ostacoli
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve , volevo chiedere se un medico di famiglia o base potrebbe dare una cura contro una prostata infiammata , ultimamente credo di averla perché me la sento pesante ogni tanto e urino spesso poco ma tante volte mi viene la voglia di urinare