Problemi di erezione

Buona sera chiedo scusa per il disturbo, alla mia età di 43 anni sto iniziando ad essere seriamente preoccupato al punto che la cosa mi sta condizionando mentalmente,, , , mi capitava spesso di ritrovarmi il testicolo destro sgonfio, pensavo sempre era una cosa dovuta alla stanchezza, cosa che mi capita ancora oggi , sapevo di avere il varicocele, e cosi tre anni fa sono stato operato di varicocele di livello 4, dopo qualche tempo iniziano i problemi di erezione, la cosa strana e che ci sono le erezioni inconsce e sono normali, le cose succedono sempre nel caso di un rapporto, insomma prima di iniziare un rapporto riesco ad avere un erezione, quando inizio poi perdo la rigidità, e capitato anche di non avere un erezione, questo anche assumendo il cialis, insomma anche con il cialis , , niente da fare vero che il cialis migliora un erezione e non la procura, quindi credo che ci sia un problema di fondo legato comunque a una prostatite probabilmente un operazione mal fatta, anche perchè assente il desiderio sessuale, insomma in presenza di una donna nuda uno dovrebbe esplodere invece niente da fare , devo essere onesto sono fumatore moderato e anche il consumo di bevande alcoliche èmoderato, faccio la pipi normalmente, , , vorrei sapere se devo iniziare una cura particolare altrimenti se devo prendere farmaci specifici, grazie buona serata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non si confonda altresì.Non esiste un rapporto tra presenza di varicocele sinistro,testicolo destro ipotrofico e disfunzione erettile. I farmaci proerettili,sia ad azione prolungata che ad azione più veloce,necessitano di un'eccitazione e,comunque,richiedono un corretto stile di vita.Uno specialista esperto,reale e non virtuale,le saprà consigliare la strategia corretta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it