Pallina nella vena del pene ??

Salve buongiorno,
È qualche giorno che mi sono accorto di avere in una vena del pene un pallina.

Inizialmente non mi dava problemi, ora invece anche nella fase in erezione mi crea fastidio.

E ho provato anche ad avere rapporti, ma mi da particolarmente fastidio.

Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
ne parli con il suo medico e faccia una visita specialistica
Senza vedere il suo pene una diagnosi e' difficile
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore

veda di andare a farsi vedere da uno specialista andrologo o urologo
cordiali saluti