Vena alla base sinistra del pene gonfia durante l’erezione

Ho notato una vena gonfia a mio parere troppo...
sul lato sinistro in basso alla base del pene... si gonfia durante l’erezione davvero tanto per poi sgonfiarsi quando il membro torna flaccido, ho fatto una ecografia ai testicoli e non c’è nulla se non un leggero rigurgito di sangue (varicocele) al testicolo sinistro secondo il medico poco evidente... però continuò ad avvertire un leggero fastidio alla vena che si gonfia durante l’erezione... è un fastidio intermittente...
può centrarci nulla lo sport visto che faccio acrobazie a corpo libero e lavoro tanto sulla retroversione del bacino?
Il mio urologo ha detto che sono solo vene gonfie... non vorrei scoppiassero
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore

quasi sicuramente si tratta della vena dorsale superficiale che si riempie di sangue durante la eccitazione o l'erezione perche' drena il sangue che deriva dal glande
non è patologia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it