Disfunzione erettile giovanile

Buonasera a tutti

Sono un ragazzo di 26 anni che da molto tempo soffre di disfunzione erettile

il mio problema principale è che non riesco ad avere una valida erezione con stimoli visivi, ho sempre bisogno dell'attività

masturbatoria per raggiungere una piena e soddisfacente erezione, dopo un po' che smetto il gesto il pene si affloscia

completamente e devo ripetere per poter riacquisire la capacità erettiva

Io ho sempre fatto sport, sono una persona a cui piace mantenersi in forma, non bevo alcolici e non fumo sigarette

Mi sono informato sulle varie cause del problema, posso solo augurarmi che nel mio caso si tratti di un problema reversibile

magari senza l'utilizzo di protesi, perché se cosi non fosse rimarrei molto male alle mia giovane eta'.

Un altro problema che ho sempre avuto che il mio pene quando sto seduto ed è in erezione si piega a sinistra, mentre quando sto in piedi è

perfettamente dritto senza curvature o deviazioni, anche qui mi piacerebbe capirne la causa.

in attesa di un vostro riscontro, colgo l'occasione per potervi ringraziare anticipatamente.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore

molti giovani possono avere erezioni che si mantengono rigide solo durante la stimolazione diretta manuale con perdita della rigidità appena le dita "abbandonano" il pene
Una vista andrologica, un esame Rigiscan,un ecodoppler penieno ed una valutazione psicologica sarebbero utili
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore

Secondo lei nel mio caso può essere dovuto ad una problematica organica?