Spermiocoltura?

Buonasera scusate il disturbo, proprio qualche giorno fa scrissi un post inerente alle problematiche che sto avendo alle parti intime.

In sostanza parlando con uno di voi sono giunto a conclusione che sarebbe il caso di effettuare una spermiocoltura.

Ne ho parlato con il mio andrologo e mi ha detto che è d'accordo.
Il punto è questo...prpvo un dolore forte alle parti intime (testicoli, pene, perineo, interno coscia) e quindi non sono in grado di avere erezioni.

Esiste un altro modo per effettuare la spermiocoltura e spermiogramma?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo no; non esistono altri metodi per ottenere, in modo non drammatico, il liquido seminale da esaminare.

Risenta ora in diretta sempre il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/