Spermiocoltura e cannabis

Buonasera, sono un ragazzo di 29 anni che fa uso di cannabis, circa 3/4 volte a settimana, una metà al giorno!
Ho una spermiocoltura con atb e vorrei sapere se facendo uso della sostanza possa alterare o meno i valori dell’esame! In caso fosse così, quanto tempo prima devo smettere?

Grazie e scusate la domanda sciocca
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Assolutamente nessuna relazione. Sull’uso così frequente di cannabis stentiamo invece a trattenere la nostra assoluta disapprovazione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it