L'arginina interferisce con l'assunzione del sildenafil??

Buongiorno volevo capire se l'assunzione di arginina interferisce con il sildenafil o può essere un binomio interessante.
Perché alcuni siti dicono che l'arginina contrasta il principio attivo del viagra, altri no, volevo saperne di più... Il 06 luglio 2019 è stato pubblicato su questo sito un articolo del dr. Andrea Militello su questo binomio dove si spiega molto bene i benefici dell'accoppiata sildenafil + arginina, datemi una risposta definitiva... Faccio i complimenti al sito molto bello
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
l'arginina potrebbe aiutare i meccanismi dell'erezione
la può assumere tranquillamente anche se dubito che possa migliorare sostanzialmente la risposta del viagra
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore è stato molto chiaro.....