Crema per riabilitazione post lacerazione completa frenulo

Buongiorno, circa 2 mesi fa ho avuto una lacerazione completa del frenulo durante un rapporto sessuale.
Dopo la visita al pronto soccorso e successivo controllo dell'urologo mi è stata confermata la lacerazione completa e prescritta una crema antibiotica da apporre per qualche giorno per completare la guarigione.

In poco tempo la ferita si è cicatrizzata e non ho avuto fastidi durante la masturbazione, ma ora, al primo rapporto completo a distanza di quasi due mesi sento un discreto fastidio che mi impedisce di continuare nell'atto.
Il fastidio diminuisce se utilizzo durante il rapporto un gel stimolante.
Mi chiedevo se potesse essere d'aiuto in questi casi della ginnastica prepuziale con l'applicazione di qualche crema particolare... E se in caso poteste darmi indicazioni su quale fosse la più corretta da applicare.
Nel caso questo non funzionasse, sarà ovviamente mia premura recarmi nuovamente da uno specialista.
Grazie!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la strategia propostale e' condivisibile ma a noi non e' concesso consigliare farmaci.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

dopo una lacerazione parziale del frenulo residua una cicatrice sclerotica che tende a fissurarsi durante le manovre sessuali
unica soluzione e la frenuloplastica, semplice, ambulatoriale, anestesia locale rapido ritorno alla normalità
non si trascuri
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org