Problemi dopo una frenuloplastica?

Salve.

Un mese fa sono stato operato, subendo una frenulo plastica.
Tutt’ora però ho problemi a scoprire il glande in erezione.
Con il pene a riposo riesco perfettamente a scoprirlo e lavarlo.
Volevo sapere se la guarigione fosse ancora in atto, o se comunque il lasso di tempo fosse ancora esiguo per trarne conclusioni affrettate.
Buona giornata e grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettire

direi di andare a parlare con il medico che ha effettuato la frenuloplastica per vedere se ci sono dei problemi locali
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio
Allora andrò al più presto dal mio medico.
Un’ultima domanda
Nel tentativo di scoprire il glande anche da eretto,ho notato una certa resistenza che rendeva il movimento quasi fastidioso,quindi ho preferito smettere.Il mattino seguente poi ho notato che il mio glande sembrava come disidratato
Ora,dopo un giorno,anche il prepuzio presenta queste striature(per intenderci sembra un cervello)ma non provo ne fastidi ne dolori
Potrebbe essere collegato allo sforzo fatto pochu giorni prima?