Rottura frenulo

Salve ho 21 anni ieri sera durante un rapporto mi si è rotto il frenulo, dolore fortissimo nei primi secondi poi solo un leggero fastidio, ha sanguinato per circa 5 minuti poi tamponandolo ha smesso a parte qualche goccia, la ferita è messa cosí: piccolo lembo di pelle sul prepuzio (suppongo sia il frenulo rotto) piccolo taglio all'estremità del prepuzio, frenulo ancora presente sul glande, la mia domanda è... Secondo voi è una rottura completa o parziale?

Come dovrei comportarmi?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
E' completa. Deve consultare un urologo per saper cosa fare. Comunque niente di grave. Saluti.

Dr. Claudio Bosoni