Sospetta fimosi

Buonasera gentili Dottori, ho 31 anni e non ho mai effettuato una visita andrologica anche se credo sia arrivato il momento
cerco di essere breve
Usando il profilattico mi viene quasi obbligo scoprire interamente il glande appunto per indossarlo
però provo molto più piacere a glande coperto anche perchè a glande scoperto sento un fastidio nella zona del frenulo
può essere un caso di fimosi?

Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Buonasera carissimo
Se sente fastidio al frenulo con la visita o con delle foto in erezione si riuscirà ad indicare l’adeguata terapia.
Spesso un frenulo breve da fastidi importanti ma talvolta si associa a fimosi o pseudofimosi che necessitano di intervento.

Un andrologo saprà sicuramente risolvere il suo problema e indirizzarla verso il percorso terapeutico più adeguato.

Spero di esserle stato d’aiuto

Dott. Andrea Loreto
Roma - Reggio Emilia - Parma
+39 3515262627
Info@andrealoreto.it
www.andrealoreto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Salve grazie per la sua cortese risposta , farò sicuramente a breve una visita andrologica .
Mi scusi se le chiedo un ultima cosa se le mandassi alla sua mail personale delle foto del frenulo quando il pene è in erezione lei mi potrebbe dare un suo parere , scusi se glielo chiedo ma mi sarebbe di grande aiuto per affrontare la visita visto che sono un pò timido .
Grazie cordiali saluti
[#3]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Perdoni io non ho problema a ricevere le sue immagini, ma poi va da un altro Andrologo e le dovrà mostrare a lui.
Faccia un solo giro!
Comunque se vuole la mail personale é quella della firma

Buona serata
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Dottore ha perfettamente ragione ,
guardi le mando solo una foto o due alla sua email personale, in modo che in attesa della mia visita andrologica
può farsi un idea sulla mia situazione e mi può dare un suo parere , se lo desidera
La ringrazio ancora e mi scuso per il disturbo.
Distinti saluti