Dimenticanza pillola - possibile gravidanza?

Salve, ieri sera (di solito prendo la pillola alle ore 22) ho dimenticato di prendere la sesta pillola della confezione (Assumo Klaira, è il quarto blister e prima ho assunto per 7 mesi Nuvaring).

Ho avuto un rapporto completo ieri sera e solo stamattina alle ore 10 ho assunto la pillola (13 ore dopo, visto che è cambiata l'ora).

Sulla confezione c'è scritto di contattare il medico, ma essendo oggi domenica non ne ho possibilità, vorrei sentire un parere e stare più tranquilla in attesa di domani.

Buona giornata.
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Tranquilla, anche dopo una dimenticanza di 24, la pillola non perde di efficacia.

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it