Parere andrologico

Salve, scrivo per alcune curiosità.

Non so perchè ma ho la corona del glande leggermente più sensibile rispetto al resto del glande.

Quando masturbo direttamente il glande avverto un leggero fastidio alla corona.

Il fastidio si annulla se mi masturbo con l'aiuto del prepuzio che scorre lungo tutto il glande o se masturbo il glande ben lubrificato.

Inoltre noto che dopo l'eiaculazione è come se il glande risultasse leggermente più sensibile (ho provato a farlo sfregare vicino alla garmba ed è leggermente fastidioso dopo l'eiaculazione).

Non avverto fastidio in nessuna zona del glande durante il sesso orale.

Inoltre qualcuno mi può dire cosa sia la terapia degli anelli a dimora per la sensibilità?

È nella norma?

Avrò problemi durante il coito a fronte di quanto ho scritto?

Vedo che non tutti sono d'accordo con l'intervento chirurgico.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

ho l'impressione che lei si stia analizzando in maniera eccessiva esasperata
Cerchi di trovare una ragazza con la quale avere i suoi primi rapporti come tutti! vedrà che la sensibilità si regolarizzerà

cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore e scusi ancora.