Ritardo e coito interrotto

Salve a tutti!
Come ho visto avete molte di queste domande ma l’angoscia mi porta a porne un’altra...
Ho avuto due rapporti non protetti (stupidamente) questo mese.
I rapporti non sono stati completi e hanno avuto breve durata.
Ero piuttosto tranquilla ed aspettavo regolarmente il mio ciclo come di consueto, soliti dolori, brufoletti, tutto che mi facesse pensare al suo arrivo.
Invece niente! I dolori sono pressoché spariti, 6 giorni di ritardo... l’unica sensazione che ho è come se scendesse qualcosa che altro non sono che perdite acquose.

Cosa potrebbe significare?
Sono stata così incosciente da aver rischiato una gravidanza?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Cara lettiuce
un test di gravidanza si impone
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buon pomeriggio e grazie per la sua risposta, ho eseguito il test delle urine ed è risultato negativo. Posso tranquillizzarmi?