Stranezza ciclo e seno

Salve, sono una giovane regazza e non ho mai avuto rapporti sessuali.
Premetto che il mio ciclo dura normalmente 2/3 giorni.
Questo mese è stato strano, è stato molto più scarso e inoltre era di un colore rosso vivo ma un po più chiaro.
Ora il ciclo mi è terminato ma continuo ad avvertire un po di dolore al basso ventre e alla schiena.
Un altra cosa strana è stato il seno che come sempre prima del ciclo mi faceva male e poi non più, il problema è che continuano ad apparire e scomparire i tubercoli di Montgomery che solitamente appena finisce il ciclo scompaiono.

Sono molto preoccupata, a cosa è dovuto questo flusso strano, questi sintomi che non vanno via totalmente e questi tubercoli che non vanno via?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
È necessaria una ecografia ed indagini ormonali .17 beta estradiolo al 9 giorno, FSH ed lh e Prl al 14esimo giorno e progesterone al 22esimo giorno.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Va bene, ho fissato una visita dal ginecologo la prossima settimana. Ma ho un dubbio, a ottobre ho usato un vibratore (solo contatto esterno) che la NOTTE PRIMA poteva essersi sporcato di sperma, ma poi lo avevo messo nel cassetto. Dopo quell'episodio ho avuto tutti i cicli puntuali e normali (tranne uno a dicembre arrivato senza sintomi). Poi non si sono più verificati episodi di rischio, mi sono poi sempre masturbata da sola. Per quell'episodio potrebbe essersi instaurata una gravidanza? Anche se mi sono arrivati tutti i cicli seguenti? La cosa che mi preoccupa è stato questo ciclo strano anche se ho avuto molti dolori e il fatto che ho ancora quei tubercoli.
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Assolutamente no
[#4]
dopo
Utente
Buonasera, tra 1 settimana e 3 giorni dovrebbe venire il ciclo. Continuo ad avere i tubercoli d Montgomery al seno , mi spaventa molto ciò perché per tutto il mese non sono andati via. Ho delle perdite bianche abbastanza abbondanti e dei crampi sia addominali sia simili a quelli del ciclo (anche se ho avuto la colite la settimana scorsa). Sono molto preoccupata perché su internt i tubercoli di Montgomery sembrano apparire solo in gravidanza o vicino al ciclo ma io li ho da un mese. Ripeto di non aver mai avuto rapporti, ma a questo punto sto pensando di essermi pulita con qualcosa di sporco... non so. C'è la possibilità che io sia incinta?
Grazie, attendo risposta
[#5]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Se si tratta di tubercoli non c'è da preoccuparsi. Si faccia vedere da un buon senologo