Coito interrotto a 42 anni

Buonasera, ho sospeso la piccola klaira il 25 dicembre che regolava i cicli (assunta solo per 4 mesi).
Da un anno assimo solian, daparox e pasaden che bloccano regolarmente il ciclo
per diversi mesi.
Dopo la sospensione di klaira che sembrava aver regolato i cicli malgrado l’uso dei farmaci elencati, il ciclo si è bloccato nuovamente.
Ho avuto un rapporto non protetto a 42 anni che possibilità ho di una gravidanza visto che assumo quei farmaci da anni? Lui non ha eiaculato dentro.
Se sospendo i farmaci riprende il
mio ciclo? dopo quante settimane? La prolattina che tempi ha per abbassarsi?
Saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
cara lettrice
avere una gravidanza a 42 anni sembrerebbe proprio inverosimile
stai assolutamente tranquilla
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org