Infertilità covid

Buonasera ho letto alcuni articoli che parlano dell infertilità data dal COVID, siccome io a novembre ho avuto l’infezione sono molto preoccupato per questa cosa...mi potete dare delucidazioni sulla questione, è necessario fare controlli?

Grazie mille
Distinti saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
ancora non esistono dati certi che possano far pensare che una infezione da covd possa interferire con la spermatogenesi
sembrerebbe di no
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org