Terapia covid e integratori

Buongiorno

Sono un ragazzo di 34 anni, lunedi scorso è arrivato l'esito del tampone che è risultato positivo al covid.

Al momento sono in terapia con zitromax e deltacortene, ho avuto febbre il primo giorno fino a 38 e tosse lieve, dopodichè sono 4 giorni che non ho febbre, permane solo qualche colpo di tosse a volte con espulsione di catarro ma sto comunque continuando la terapia, come consigliato dal medico.

Tuttavia, la mia domanda è questa:
Prima della diagnosi di covid, prendevo giornalmente integratori di aglio, biancospino, omega 3 per aiutarmi assieme all'attività fisica con colesterolo e trigliceridi (che adesso sono rientrati)
Adesso quindi sto prendendo, in ordine:

Zitromax e Deltacortene (per il covid)
Aglio, biancospino, omega 3
Lattoferrina 200 e vitamina D
Fluoxetina e Tavor per un mio disturbo da attacchi di panico
Tisane a base di Echinacea
Melatonina per insonnia
Lucen 20mg gastroprotettore + gaviscon

Non sarà un po troppa roba?

Non è che invece di portarmi benefici, fare questo mix mi sta facendo magari del male?

Oppure posso continuare a prendere tutto?

Sono estremamente confuso, e la mia situazione ansiosa non aiuta

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Essendo ormai guarito, prima o poi finirà la terapia antibiotico-cortisonica. Per ora vada avanti così. Dopo continuerà solo con tutto il resto della terapia. Comunque nessun danno.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dott. Bosoni, ero un po preoccupato per la quantità di roba da prendere, fra farmaci ed integratori. Continuerò così fino a nuove indicazioni, grazie ancora!