Associazione tra amlodipina 5mg e biancospino

Buonasera vorrei un'opinione da chi vorrà gentilmente rispondermi.
Dovendo cominciare terapia ipertensiva con Amlodipina 5mg è consigliabile prendere questo farmaco al mattino dopo colazione?
O è meglio la sera prima di dormire?
Inoltre vorrei sapere se posso assumere i 5mg di Amlodipina e continuare a prendere 2mg di Biancospino che già assumo da tempo, quotidianamente.
Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
L' Amlodipina va presa al mattino dopo colazione. Non prenda più il Biancospino per il pericolo di interazione.

Dr. Claudio Bosoni