Terapia covid 19

Buonasera Gentili Dottori, sono un ragazzo di 27 anni.
Chiedo consulto in quanto lunedì mi sono svegliato con sintomi simil influenzali (mal di gola, febbre 38 ) , subito ho eseguito un tampone che è risultato positivo al covid.
I primi 5 giorni mi è stato consigliato dai medici di continuità assistenziale di curare la sintomatologia con Tachipirina e Brufen, Ed evitare l’utilizzo di cortisone e azitromicina almeno fino alla seconda settimana.
Ad oggi i miei sintomi sono Tosse, e leggera febbricola 37.4 e ho iniziato a prendere deltacortene da 25 e azitromicina 500.premetto che non sono vaccinato.

La terapia secondo voi va bene?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La terapia migliore è quella.

Dr. Claudio Bosoni