Buonasera, vorrei un'informazione inerente ad un mio malessere
Sono positiva al COVID da quasi un mese, quindi ho preso antibiotici e cortisone fino ad una settimana fa.
Ho 25 anni.
Da un paio di giorni succede che d'improvviso mi vengono giramenti di testa.
E' sempre legato al COVID o può essere anche un fattore di ansia?
Premetto che non soffro di altre patologie.

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
Noi non sappiamo per quale patologia organica sia in realtà curata,
(difficile pensare che assuma antibiotici contro il Covid ...)
e dunque va innanzi tutto escluso che i "giramenti di testa" siano legati alla patologia stessa oppure ai farmaci che assume.
Solo il Suo medico La può ragguagliare in proposito.
In mancanza di cause organiche riconoscibili si potrà pensare all'ansia, peraltro senza la possibilità di diagnosticarla online.
__________________________
Annotazione: non si riesce a comprendere come mai su una risposta da Lei definita "UTILE La ringrazio per la risposta", le * siano tre.. di fatto classificandola come POCO utile.
Noi non chiediamo un ringraziamento; ma una volta che si decide di darlo, sarebbe fortemente preferibile fosse congruente tra commento e *.
Altrimenti che motivazione avrà l* Specialista nel rispondere al Suo prossimo consulto? Forse nessuna.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.