Informazione su dinamica sessuale

Buonasera, sono un ragazzo di 23 anni vorrei chiedere gentilmente un consulto, da molto tempo ho un dubbio che riguarda la mia sfera sessuale e i miei gusti...parlo del fatto che ogni volta che mi trovo in intimità con una partner mentre la stimolo toccandole il corpo le zone erogene se mi capita che sul corpo ha un NEO io mi eccito nel toccarlo o baciarlo...
Mi sembra una cosa molto strana e assurda...
infatti chiedo se secondo il parere di chi mi risponderà... è il caso di parlarne con uno psicologo/a affrontando il problema??

oppure è normale come pratica e sono io a vederla in modo strano quindi continuando non è un problema?
?

Non mi eccito solamente toccando i nei sul corpo di una persona ma anche normalmente come Fanno tutti quindi posso farne anche a meno... Ma la tentazione c'è.

Grazie.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

non vedo problema se toccando il neo Lei si eccita.
Capisco che si può essere incuriositi dalla faccenda, ma solo attraverso un percorso psicologico [talvolta] si riesce a intuire il motivo di certe propensioni.

D'altra parte, generalmente, i percorsi psy si fanno quando i propri atteggiamenti o i propri comportamenti diventano sono egodistonici, cosa che nel suo caso non avviene.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/