Tonsilla destra rossa e piccoli pezzi bianchi cosa fare?

Ieri ho fatto la terza dose del vaccino ma proprio ieri (anche se circa 15 giorni fa mi era riaccaduto) ho nuovamente pus ma non tantissimo oltre a rossore alla tonsilla destra sempre quella.
Il medico dice che devo ricominciare un altro ciclo di macladin, poco dopo la dose di vaccino posso cominciare la terapia?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Anche subito dopo il macladin può iniziare la terapia.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, domani la inizierò.
Di solito quanti giorni di ciclo si fanno con il macladin?
Per i dolori cervicali, e mal di testa dovuto alla dose invece posso prendere qualcosa?