Terapia di amoxicillina e acido clavulanico

Buongiorno,
Ieri mattina ho finito una terapia prescritta di Amoxicillina e AcidoClavulanico di 12 compresse (per 6 giorni), ma mi sono accorto che l'ho finita in 5 giorni (quindi per 2 giorni ho preso 3 compresse invece che 2)! ! !
Cosa dovrei fare: prendere altre 2 compresse per finire il 6 giorno oppure terminare la terapia perchè sono già arrivato a 12 compresse?

Avrei bisogno di una risposta entro stamattina, grazie mille!
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
E' sufficiente, non prenda altro.

Dr. Claudio Bosoni