Covid e medicinali

Buonasera.
Ho alcuni sintomi del covid: febbre circa 37, 7, mal di testa abbastanza forte e leggera tosse.
Ho fatto un test rapido ed è risultato positivo.
Posso sapere se in attesa del tampone molecolare e del suo risultato mi consigliate di prendere alcuni farmaci?
Ad esempio la febbre meglio lasciarla decorrere o prendere qualcosa per abbassarla?
grazie e buona serata
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
L' unica terapia, in questi casi, sia per la febbre che per la cefalea è la TACHIPIRINA 1000 mg 1 cpr. ogni 8 ore. Finché passa tutto.

Dr. Claudio Bosoni